Roland d’oro, Elena e Jessica di bronzo

Abbiamo un Campione Italiano per Presidente!

In questo magnifico weekend di giugno si sono corsi a Vigolo Vattaro i Campionati Italiani Sprint e Middle. Ieri la prova Sprint in centro storico si è concluso con un bronzo per Jessica Lucchetta in W19/20 a soli 25 secondi dall’oro. Con la middle di oggi siamo tornati in bosco, nel nostro regno, e i risultati sono stati ottimi: il migliore di giornata è stato Roland Pin che ha vinto l’M40.

Nella categoria W19/20 si è un po’ invertito quello che era il pronostico con Elena Bernardi che è tornata sul podio con un meritatissimo bronzo, davanti a Benedetta Vanzella che nonostante l’ottima gara si è dovuta accontentare della medaglia di legno. Poco dietro Jessica in settima posizione.

Molto bene anche Maddalena De Biasi che dopo aver centrato il podio a Monte Corno si è classificata sesta in W17/18 (nella Sprint di ieri era decima in W19/20). Fra i ragazzi settimo posto per Niccolò del Missier in M19/20, ottavo posto per Alessandro De Biasi in M17/18 e nono posto per Riccardo Pavetta in M15/16. In attesa del ricalcolo delle classifiche del campionato italiano di società potete guardare le classifiche di oggi e di ieri. Per i più tecnici è possibile anche vedere il tracciato GPS degli Elite.

L’appuntamento è per sabato prossimo a Conegliano e domenica a Treviso con l’Euro City Race Tour . Iscrizioni entro domani, affrettatevi!