Maddalena a podio sul Monte Corno

Ci eravamo sbagliati. Questa mattina i collegamenti con la montagna sono ripresi e si è chiarito che Agostino (che nel frattempo aveva già preparato le valigie per l’Estonia) è arrivato al traguardo quando ormai gli organizzatori stavano smontando le strutture, con 2 ore in più rispetto a Riccardo Scalet. Ci eravate cascati, eh?

Ma abbiamo comunque una portabandiera: Maddalena De Biasi è arrivata terza italiana in W 18, alla sua prima Long vera! Quinto posto italiano per Jessica Lucchetta in W20 (2° del Latinum Certamen), giusto davanti a Benedetta Vanzella. Sempre fra gli italiani sesto posto per Alessandro De Biasi in M18, decima posizione per Matteo Bernardi in M16. In Elite Federico Venezia ottiene un buonissimo 14° posto, appena dietro ai big.

Sabato allo Sprint Race Tour di Marostica da segnalare il 10° posto in M Young di Stefano Viel e l’ottimo 12° posto di Federico Venezian in M Senior.

Domenica prossima ci sarà la 2 giorni della Valsugana. Per chi è interessato le iscrizioni chiudono domani (23 maggio) sera.

2 thoughts on “Maddalena a podio sul Monte Corno”

Comments are closed.