Bel giorno di sport a Revine

Stamattina abbiamo organizzato nel centro storico di Revine il Campionato Veneto Sprint che ha visto 208 partecipanti. Un evento che si ispirava a quello dello scorso anno quando Revine era stata invasa da quasi 700 concorrenti.

Non sono mancati i risultati dei nostri ragazzi: Jessica Lucchetta è Campionessa Veneta W Elite (la gara è stata vinta da Guizzardi del CUS Bologna). Argento per Stefano Viel in M16 e argento veneto per Lorenzo De Biasi in M14. Secondo posto anche per Enrico De Martin in M12. Bronzo per Kola Chiarin in W14, bronzo veneto per Alessandro De Biasi in M18 e Elena Bernardi in W Elite. A difendere gli onori dei master ci ha pensato Pierpaolo Piccin con un bronzo in M45.

Classifiche, intertempi e mappe sulla pagina della gara.

L’appuntamento è il prossimo weekend a Vigolo Vattaro (TN) per i Campionati Italiani Sprint e Middle, dove oltre a piazzare qualche risultato individuale cercheremo anche di recuperare la prima posizione nel Campionato Giovanile di Società che dopo la gara di Monte Corno ci ha visto scivolare in terza posizione (l’impresa di Agostino portava punti per la classifica Assoluta…).

Dopodiché si torna con un’organizzazione firmata OrTarzo a Conegliano il 17 giugno con il prologo dell’Euro City Race Tour che poi si svolgerà il giorno successivo a Treviso. Sta per arrivare un’interessante proposta per i gruppi giovanili, stay tuned!