Tribuna di Treviso

Gara di mtb orientamento sulle colline del Prosecco

TARZO - Primo weekend di mountain bike orientamento sulle Colline del Prosecco, patrimonio Unesco Conegliano e Valdobbiadene. La gara è organizzata dall'Orienteering Tarzo.
Sabato 15 luglio si disputerà prima Coppa Italia Long a Tarzo e Revine Lago, mentre domenica 16 la competizione si sposterà nei vigneti del Cartizze, sulle colline di Valdobbiadene. «Siamo alla prima esperienza con la Mtb-O»,spiega il presidente del sodalizio Edoardo Tona, «ma ce la stiamo mettendo tutta per essere all'altezza. Stanno arrivando le prime iscrizioni anche dall'estero, al momento sono rappresentate Slovenia, Austria e Australia. Un ringraziamento va a tutti i soci che stanno collaborando, alle amministrazioni comunali e agli sponsor che sostengono la manifestazione: la cantina Le Bertole che ospiterà l'arrivo di domenica, la Latteria Soligo, Banca Prealpi SanBiagio, il parco Grotte del Caglieron e Lacca». - F.G.

Pubblicazione:
Tribuna di Treviso
Data di pubblicazione:
12 luglio 2023
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo
Evento a cui si fa riferimento:
2 giorni MTBO 2023
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.