Tribuna di Treviso

Il 16 e 17 aprile titoli nazionali in palio nello scenario di Cison

CISON DI VALMARINO. Il comitato organizzatore della «due giorni» di orienteering ha presentato al teatro La Loggia di Cison la manifestazione che assegnerà il 16 e 17 aprile 16 titoli nazionali nella prova di Cison e la 3ª prova di Coppa Italia, che avrà come scenario prati e boschi del passo San Boldo. A fare gli onori di casa il sindaco Cristina Pin con l'assessore allo sport Rudy Ghin. Presenti fra gli altri Paolo Speranzon, assessore provinciale allo sport, Mauro Gazzero, presidente della Fiso Veneto, ed altre personalità del settore. Hanno fatto da cornice le squadre giovanili dell'Orienteering Tarzo e Miane. Janos Manarin, presidente del comitato organizzatore, ha illustrato nel dettaglio lo svolgimento delle gare: previsto un migliaio di atleti. Parteciperanno anche numerosi stranieri, essendo la manifestazione inserita nel circuito internazionale World
Ranking Event. Nel frattempo l'Orienteering Tarzo nella prima di Coppa Italia ha colto l'argento con Elena Bernardi e il bronzo con Federico Venezian; sul fronte junior il trio Alessandro De Noni, Loris D'Errico e Denise Baggio si è piazzato nella «top ten» delle rispettive categorie. (si. fo.)

Pubblicazione:
Tribuna di Treviso
Data di pubblicazione:
9 aprile 2011
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
tribunatreviso.gelocal.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.