Campionati Long e Studenteschi

Sabato a Vazzola si è corsa la fase provinciale dei Campionati Studenteschi, molti dei nostri ragazzi erano impegnati. Fra i Ragazzi vince Enrico De Martin, fra i Cadetti terzo Lorenzo De Biasi, fra le Cadette terza Natascia Ceotto che con Kalawoti Chiarin e Anna Dal Gobbo sono andate a coppa. Negli Allievi secondo Stefano Viel (ma miglior squadra con Manuel Moret e Luca Padoin). Nelle Allieve bronzo per Maddalena De Biasi. Le fasi regionali si svolgeranno a Vo’ Euganeo il 20 aprile.

Domenica invece è stato il turno dei Campionati Veneti Long a Monte di Malo.

Vincitrice e campionessa in W Elite è stata la nostra Jessica Lucchetta che sta proseguendo la serie positiva dopo lo scorso weekend nelle Marche. Appena dietro Benedetta Vanzella, argento. Fra gli M Elite secondo posto veneto per Federico Venezian, dietro a Michele Franco dell’Erebus e davanti a Enrico De Noni, terzo veneto.

In M16 oro veneto per Stefano Viel e argento per Riccardo Pavetta. In M18 bronzo veneto per Marco Tonetto. Fra le ragazze in W14 bronzo veneto per Kalawoti Chiarin. Fra i master in M35 Mauro De Nadai è arrivato secondo.

Eroe di giornata Agostino Bernardi che ha interrotto la propria gara per soccorrere un altro concorrente, ottimo esempio di fair play.

Prossimo appuntamento domenica prossima con il weekend di gare nazionali sul lago di Como a Dervio e San Primo. Saremo in 30!

One thought on “Campionati Long e Studenteschi”

Comments are closed.