Qdpnews

Risultato prestigioso per l’Orienteering Tarzo, il team nella “top five” della classifica nazionale di società

Dopo la conclusione delle gare nazionali con le due finali di Coppa Italia di orienteering dello scorso weekend a Mel (Borgo Valbelluna), ora si tirano le somme della stagione per l’Orienteering Tarzo.

Nella classifica di società il team di Tarzo si conferma ai vertici nazionali posizionandosi in 5a posizione nella Generale dietro a Polisportiva Masi, Polisportiva Besanese, US Primiero, GS Pavione.
Nelle classifiche Junior e Elite la società tarzese è sempre al 5° posto, mentre i Master non vanno oltre il 12° posto.

“Si è concluso un anno pieno di soddisfazioni per la nostra Società: ancora una volta siamo ai vertici dell’orienteering italiano. – afferma il vicepresidente del team Ercole Pin – Con l’ottimo lavoro da parte dei nostri tecnici abbiamo raccolto degli ottimi risultati nella Coppa Italia”.
“Nella categoria principe, l’Elite, si è distinta la nostra portacolori e Nazionale Jessica Lucchetta vincendola mentre altri giovani e master sono andati a podio nella classifica finale. Permettetemi di fare i complimenti a Maddalena De Biasi e Lorenzo De Biasi, della serie “tenete d’occhio questi due” perché il prossimo anno daranno del filo da torcere a parecchi atleti. La cosa che mi ha fatto maggiormente piacere quest’anno, oltre ai molti risultati, è di aver visto un bellissimo gruppo di giovani: vederli finalmente col sorriso dopo alcuni anni di “restrizioni” è stato veramente bello”.
“Quest’anno alcuni dei nostri atleti si sono cimentati nella MTB-O con ottimi risultati a partire dal Super atleta Silvano Bernardi, il quale si sta preparando alla gara nazionale di MTB-O appunto che organizzeremo a Tarzo il prossimo anno. Un sincero ringraziamento ai nostri tecnici e a tutti i collaboratori della Società che giorno dopo giorno, con il loro impegno, hanno costruito questi ottimi risultati. Il sostegno alla Società per raggiungere queste “vittorie” l’abbiamo ricevuto anche dai nostri sponsor: Banca Prealpi SanBiagio, Le Bertole, Parco Grotte del Caglieron e LACCA”.

Pubblicazione:
Qdpnews
Data di pubblicazione:
30 ottobre 2022
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano online
Collegamento:
www.qdpnews.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.