Qdpnews

Le ragazze dell’Orienteering Tarzo campionesse italiane: oro per la pievigina Jessica Lucchetta, bronzo alla mianese Maddalena De Biasi

Ieri a Dolceacqua (Imperia), un piccolo paese ligure ai confini con la Francia, si sono svolti i campionati italiani sprint di orienteering.

Grandissimo successo per le due atlete dell’Orienteering Tarzo impegnate nella categoria Elite femminile: Jessica Lucchetta, pievigina ma residente a Stoccolma per lavoro, ha ottenuto la sua prima medaglia d’oro in un campionato italiano; la compagna di squadra mianese Maddalena De Biasi, invece, ha conquistato la medaglia di bronzo.

Raggianti le due ragazze a fine gara, due medaglie meritatamente conquistate dopo tantissimi sacrifici, moltissimi allenamenti e una preparazione fisica e mentale al top.

Medaglie condivise con gli altri componenti della squadra dell’Orienteering Tarzo che oggi, a Sanremo, inseguiranno i titoli messi in palio per il campionato italiano sprint Relay (staffetta).

La società tarzese, inoltre, il prossimo 5 giugno organizzerà la gara di Coppa Italia Long in Cansiglio, dove si sfideranno i più forti atleti di orienteering.

Pubblicazione:
Qdpnews
Data di pubblicazione:
1 maggio 2022
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano online
Collegamento:
www.qdpnews.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.