FISO

Lutto: l’OriTarzo piange il giovane Nicola Comarella

VALDOBBIADENE (TV): Una notizia di quelle che non vorremmo mai dare. Nella notte è venuto a mancare Nicola Comarella, tesserato dell'Orienteering Tarzo. Il Presidente della FISO, Sergio Anesi, e tutto il Consiglio Federale esprimono la vicinanza alla famiglia del giovane prematuramente scomparso.

E' Silvano Bernardi, Presidente dell'Ori Tarzo, a ricordare Nicola: "Non vorrei sembrare retorico, ma era un ragazzo d'oro. Sempre in prima fila quando organizzavamo qualche cosa. Lui e la sua famiglia erano entrati a far parte del mondo dell'Orienteering da 3-4 anni ed erano dei trascinatori. Sono senza parole".

Bernardi affida poi il suo pensiero alla pagina Facebook: "Nicola ci ha lasciato improvvisamente, senza alcun preavviso nella notte. Diciotto anni non ancora compiuti, un ragazzo garbato, sempre sorridente, amico di tutti, sempre pronto e disponibile nel darti una mano. L’Orienteering Tarzo è sconvolto da questa terribile notizia, non ci sono parole per esprimere il nostro enorme dolore. Ci stringiamo tutti in un unico grande ed affettuoso abbraccio alla mamma, al papà, ai fratelli Gian Luca e Francesco ai quali saremo sempre vicini per condividere questo tristissimo momento".

Pubblicazione:
FISO
Data di pubblicazione:
12 marzo 2020
Tipologia pubblicazione:
Sito web
Collegamento:
www.fiso.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.