Gazzettino di Treviso

Tour Trevigiano: Tarzo firma la tripletta nella quart’ultima tappa

TREVISO - Tre vittorie per Tarzo nella sedicesima tappa del Tour Trevigiano di orienteering, allestita dalla medesima società a Santa Croce del Montello. Gara che si è dipanata su tracciati misti a prato, boschetti e doline. Di spicco la presenza dell’estone Tammemae, in vacanza in zona, che ha staccato la concorrenza nel nero maschile. In quello femminile doppietta del Tarzo con Jessica Lucchetta prima su Marta Scapin, con Francesca Uliana (Vittorient) terza. Altra doppietta tarzese nel rosso maschile con Mauro De Nadai e Matteo Bernardi. Infine la terza vittoria della società organizzatrice porta la firma di Lorenzo De Biasi nel bianco. Prossima tappa domenica 13 novembre a Mosnigo, seguiranno gli ultimi due appuntamenti, il 20 a Treviso e poi il gran finale il 27 a Conegliano.

I VINCITORI – Nero m: Timmo Tammemae (Estonia). Nero f: Jessica Lucchetta (Tarzo). Rosso m: Mauro De Nadai (id). Rosso f: Marina Lovisotto (Friuli Mtb & Or). Giallo m: Dario Farronato (ASD Misquilenses). Giallo f: Mirella Fattor (Dolomiti). Bianco m: Lorenzo De Biasi (Tarzo). Bianco f: Francesca Cereser (Corivorivo).

Giulio Mondin

Pubblicazione:
Gazzettino di Treviso
Data di pubblicazione:
9 novembre 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo
Evento a cui si fa riferimento:
Santa Croce del Montello 2016
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.