Gazzettino di Treviso

Orienteering Doppietta per Mareno e Vittorient

VAZZOLA - Doppietta per Mareno e Vittorient e vittoria per Treviso nell'ottava tappe del Tour Trevigiano di orieneering, corsa a Vazzola. Allestita dal Mareno la gara prevedeva percorsi a sequenza libera, con ulteriore difficoltà tecnica per gli atleti nella scelta di come completare il tracciato.
Sviluppatosi tra le strade del centro e la campagna circostante, l'appuntamento ha visto una buona partecipazione nonostante il gran caldo. Tra i trevigiani vittoria nel percorso rosso di Massimo Bellotto (Mareno), mentre in quello femminile la migliore è stata Paola Ghizzo del Vittorient, società che ha fatto il bis anche nel bianco con Anna Carlet. Nel giallo maschile affermazione per Treviso con Marcello Perin, infine nel bianco maschile si è imposto Federizo Mazzon (Mareno). La nona prova del Tour si svolgerà il 24 luglio a Pieve d'Alpago, organizza Belluno.
I VINCITORI - Nero m: Nicholas Sbrizzi (FRIULI Mtb & OR). Nero f: Marina Lovisotto (id). Rosso m: Massimo Bellotto (Mareno). Rosso f: Paola Ghizzo (Vittorient). Giallo m: Marcello Perin (Treviso). Giallo f: Mirella Fattor (Dolomiti). Bianco m: Federico Mazzon (Mareno). Bianco f: Anna Carlet (Vittorient).

Giulio Mondin

Pubblicazione:
Gazzettino di Treviso
Data di pubblicazione:
13 luglio 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.