Gazzettino di Treviso

Due vittorie per Tarzo e una per Mareno nel 13. atto del Tour

GAIARINE - (gimo) Due vittorie per Tarzo e una per Mareno nel 13. atto del Tour Trevigiano di orienteering, disputato a Gaiarine sabato scorso. Allestita dal Tarzo in notturna, la gara si è svolta tra le strade ed i parchi del paese, dove oltre 130 orientisti muniti di pila frontale si sono sfidati con una partenza in massa e a sequenza libera, che ha messo in difficoltà più di qualcuno nella scelta dell'ordine esatto con il quale transitare ai punti di controllo. Nel percorso nero vince Alessandro De Noni (Tarzo), con Vanni Scroccaro (OK Montello) terzo al rientro dopo un lungo infortunio. Vittoria del Tarzo anche nel rosso con Alessandro De Biasi, mentre nel giallo si è imposto Maurizio Allocco (Mareno) con una manciata di secondi su Daniele Pozzebon (Treviso). Adesso spazio al gran finale del Tour, con le ultime 4 tappe che si svolgeranno a novembre. Si parte domenica a San Zenone, organizza Misquilenses Orienteering.
CLASSIFICHE - NERO 1) De Noni (Tarzo), 2) Gazzetto (Padova), 3) Scroccaro (OK Montello). ROSSO: 1) De Biasi (Tarzo), 2) Pozzebon (Treviso), 3) Martignago (OK Montello). GIALLO: 1) Allocco (Mareno), 2) Pozzebon (Treviso), 3) Bernardi (Tarzo); BIANCO: 1) Cereser (Corivorivo), 2) Ben Mosbah (Tarzo), 3) Verardo (Corivorivo).(((monding)))

Pubblicazione:
Gazzettino di Treviso
Data di pubblicazione:
28 ottobre 2015
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
www.ilgazzettino.it
Evento a cui si fa riferimento:
Gaiarine 2015
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.