Tribuna di Treviso

Orienteering, il Tour a Vazzola Podio tutto trevigiano nel Giallo

VAZZOLA. Si è svolta a Vazzola l’8a tappa del Tour Trevigiano 2015 di Orienteering. Buona l’affluenza di partecipanti alla gara come sempre ben organizzata dal Mareno Orienteering che prevedeva percorsi che si snodavano tra le vie cittadine e i vicini terreni di campagna. Nel percorso maggiore (Nero) ha avuto la meglio Luca Rosato del Galilei di Mira, davanti al bellunese Valter Giovanelli ed a Alessandro De Noni (Tarzo); prima classificata fra le donne Emy Michelin (Galilei). Nel percorso Rosso vittoria per Silvano Tonolo (Erebus Vicenza), che ha preceduto l’atleta di casa Massimo Bellotto e Danilo Pozzan (Misquilenses), con Marina Lovisotto (Friuli MTB) prima donna in classifica. Nel Giallo si è registrato un podio interamente trevigiano: l’Orienteering Treviso ha piazzato ai primi due posti Daniele Pozzebon e Mauro Crosato, quindi Matteo Bellotto (Mareno Or.) e Flavia Costa (Vittorient), prima al femminile.
Infine tra i ragazzi del Bianco netto successo per Giorgio Cereser (Corivorivo), davanti a Yaireni Ferrari (Malipiero Marcon) e Mirella Fattor (Dolomiti). Il Tour Trevigiano riprenderà il 2 agosto con la 9a tappa di Melere di Trichiana (Bl) che sarà quella del giro di boa. (s.f.)

Pubblicazione:
Tribuna di Treviso
Data di pubblicazione:
28 maggio 2015
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
tribunatreviso.gelocal.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.