Tribuna di Treviso

Orienteering, i trevigiani brillano ai campionati italiani di Lavarone

TREVISO. Ancora in grande evidenza gli atleti trevigiani ai Campionati italiani di Orienteering 2015 svolti a Lavarone lo scorso week end. Nel Campionato italiano Middle nei boschi di Millegrobbe, Alberto Bazan (Orienteering Treviso) ha conquistato il secondo posto assoluto nella categoria M14. Dopo la vittoria in Coppa Italia di un mese fa sul Nevegal, un altro ottimo risultato di questo atleta che si sta segnalando come uno dei giovani più promettenti a livello nazionale. In luce anche Stefano Viel (Orienteering Tarzo) che si è piazzato al sesto posto. Podio anche per Elia Vettorel, terzo nella categoria MB. Da segnalare il quinto posto di Alessandro De Noni (Orienteering Tarzo) in M19-20. Nel Campionato italiano Sprint svoltosi il giorno prima a Lavarone, grande prova di Lorenzo Bazan (Orienteering Treviso), quinto assoluto nella categoria M20 pur avendo solo 16 anni, superando
alcuni atleti della nazionale juniores. Dopo il secondo posto ai campionati veneti svoltisi due settimane fa in Cansiglio, un altro bel risultato per un atleta in continua crescita. Sabato si tornerà di nuovo nei boschi per contendersi il Campionato veneto Sprint a Fonzaso. (s.f.)

Pubblicazione:
Tribuna di Treviso
Data di pubblicazione:
20 maggio 2015
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
tribunatreviso.gelocal.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.