Gazzettino di Treviso

A Conegliano si conclude il Tour 2012

CONEGLIANO: 270 concorrenti al via questa mattina nel “3° Trofeo Città di Conegliano - terra del prosecco” valida come 16° gara e finale del Tour Trevigiano 2012. 34 le società accreditate, di cui 25 da fuori provincia e 14 da fuori regione. La più numerosa, oltre all’ Orienteering Tarzo che organizzava la manifestazione, l’U.S. Primiero con 34 partecipanti. Nella splendida cornice di Piazza Cima di Conegliano si sono dati battaglia, nei percorsi tracciati da Roland Pin e Federico Venezian, numerosi tra i più forti concorrenti in campo nazionale. Nella categoria MA tripletta dell’U.S. Primiero con Tommaso e Riccardo Scalet e Jpnni Malacarne nello spazio di pochi secondi, 4° Fabio Marsoner del Terlaner, 5° Giacomo Zagonel sempre del U-S. Primero.
In WA vince Nicole Scalet, 2° Camilla Scolini del Cai XXX ottobre di Trieste, 3° Viola Zagonel, 4° Jessica Orler sempre dell’U.S. Primiero. 5° Cristina Bez.
In M18 vince Luca Rosato del Galilei, 2° Loris D’Errico, 3° Mattia De Bertolis che supera per pochi secondi i portacolori dell Ortarzo Niccolò Del Missier, Mattia Cudicio, Francesco Mazzer.
In W18 vince Anna Giovannelli, che supera Arianna e Francesca Taufer, Elisa Lucian e Marta Scapin. Nella classifica di Società, l’Ortarzo è 1° con 2179 punti, 2° l’U.S. Primiero con 1882, 3° l’ASD Fonzaso con 768.

Pubblicazione:
Gazzettino di Treviso
Data di pubblicazione:
20 novembre 2012
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.