Voce Amica

Orienteering Tarzo

Per l’Orienteering Tarzo si chiude un’annata davvero straordinaria. È il momento dei bilanci e per l’OR Tarzo il 2011 è stata davvero un’annata straordinaria. La società, presieduta dall’ing. Mauro Tona, con oltre 100 tesserati, ha dominato la scena in campo regionale, classificandosi prima nella Coppa Veneto, lasciando alle spalle le fortissime rivali di sempre, Erebus Vicenza e Orienteering Galilei di Venezia. In campo nazionale è terza nella classifica riservata alle categorie giovanili e settima in quella generale.

Tra i vari risultati spiccano due medaglie d’argento ai mondiali studenteschi con Alessandro De Noni e Mattia Cudicio, un ottavo posto di Roland Pin ai mondiali Master in Ungheria, due titoli italiani con Anna Bazzacco ed Elia Vettorel. I programmi per il 2012 ci vedono impegnati su numerosi fronti per consolidare la posizione raggiunta e per ampliare ulteriormente i vari settori del suo organigramma, in primis il settore Giovanile, curato da Roland Pin, il settore Scuole con S. Bernardi, la categoria assoluta Elite coordinata da Michael Baggio e quello dei Master seguiti dalla Bazzacco.

In campo anche numerose altre iniziative tra cui corsi a vari livelli e la preparazione di nuove carte sul territorio in vista di prossimi grandi appuntamenti.

Silvano B.

Pubblicazione:
Voce Amica
Data di pubblicazione:
1 dicembre 2011
Tipologia pubblicazione:
Rivista cartacea
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.