IL NATALE DELL’ORTARZO

Con la gara sociale di domenica 18 si sono aperte ufficialmente le festività natalizie per il nostro team che anche in questa stagione 2022 ha saputo dimostrare forza, compattezza e grande prestigio a livello nazionale.

La gara, denominata “Staffetta dell’amicizia” ha richiamato alla pista di atletica di Revine molti dei nostri tesserati, alcuni atleti del Vittorient e una buona rappresentanza dell’Haunold Orienteering Team di San Candido, oramai gemellati con noi da moltissimi anni. A capo della spedizione il Presidente Andreas e il Vice Dietmar che hanno consegnato ad Edoardo ed Ercole un piccolo albero di Natale decorato. Jessica ed Elena hanno estratto dai loro cilindri una formula di gara molto bella e divertente; staffetta a 3 con mass start e sequenza libera.

La gara è stata vinta dalla squadra formata da Mauro De Nadai, Enrico De Martin e Jonas Weitlaner (Haunold Or. Team), secondo posto per Roland Pin, Francesco Comarella e Marlies Weitlaner (Haunold Or. Team), terzo posto per Maddalena De Biasi, Monia Donadon e Franz Happacher (Haunold Or. Team). In palio per i primi classificati una nuovissima SPORTident di ultima generazione; la giuria ha deciso di assegnare il premio al primo atleta OrTarzo arrivato al traguardo ed ancora sprovvisto di SIAC: Roland si è aggiudicato il prezioso riconoscimento e lo dovrà sfoggiare alle prossime gare Sprint!

Al termine un banchetto ricco di tramezzini, pizzette, pane e sopressa, biscotti, torte, panettoni e bevande calde, oltre all’immancabile Prosecco, hanno fatto da chiusura alla festa; molto gradita la visita del Sindaco di Revine Massimo Magagnin e dell’assessore allo sport Elisa Carpenè che hanno festeggiato con noi i successi della stagione.


Lo staff dell’Orienteering Tarzo augura a tutti gli atleti, alle loro famiglie e a tutti i loro tifosi un sereno Natale e un 2023 ricco di emozioni!