GIOVANI PROMESSE A VILLA VARDA

Domenica 22 maggio al Parco di Villa Varda (PN) i nostri atleti dell’OrTarzo hanno partecipato al Campionato Veneto e FVG Sprint Relay, gara a tre staffettisti. La gara è stata organizzata dalla società locale (Corivorivo ASD) in collaborazione con alcuni componenti della nostra società e dei comitati delle due regioni.

Ottimo risultato per una delle due staffette schierate in MW17: Rachele Dal Toè, Antonio Paset e Paolo Favero si piazzano al secondo posto e i tre giovani ricevono una meritata medaglia d’argento! Parte subito bene Rachele che al cambio ha solo 4 secondi di ritardo dalla prima; Antonio tiene a bada gli avversari e mantiene le distanze dalla staffetta che segue; Paolo conclude la gara regolare piazzando l’OrTarzo al secondo posto. Bravissimi ragazzi!!! Bravi anche gli altri componenti della staffetta in MW17 composta da Alissa Piol, Nicola Meneghel e Sofia Busetti; i tre completano il loro percorso in quinta posizione. Peccato per la staffetta da podio MW35: nonostante il garone di Guido Viel i tre si piazzano in settima posizione.

Buona prova questa per tastare la tensione degli atleti in vista del più bel appuntamento dell’anno: la “Relay of the Dolomites“, la caratteristica staffetta a 5 frazionisti si correrà quest’anno al Passo Sella a metà giugno.

Prima però ricordiamo la gara di Coppa Italia Long che organizzeremo in Cansiglio il 5 giugno. La nostra amata foresta ci aspetta!