JESSICA IN AZZURRO

Eravamo tutti in trepidante attesa e finalmente l’annuncio ufficiale è arrivato: Jessica Lucchetta è stata convocata nella squadra Nazionale per partecipare alle Finali di Coppa del Mondo che si correranno in Cansiglio e a Cortina d’Ampezzo dal 30 settembre al 3 ottobre. I due CT della nazionale Mikhail Mamleev e Verena Troi hanno scelto la pievigina tra le 8 ragazze che affronteranno le due gare nel bosco più tecnico del mondo e che rappresenteranno l’Italia nella staffetta Sprint nella Perla delle Dolomiti.

Grandissima soddisfazione all’interno della nostra società, a partire dal Presidente Edoardo e dal Vice Ercole, da tutto lo staff di collaboratori, gli allenatori Federico, Enrico e Roland che ha iniziato ad allenarla molti anni fa appena arrivata tra noi, l’ha migliorata tecnicamente e continua a seguirla senza sosta anche in questi giorni di preparazione. Un super lavoro premiato nel migliore dei modi!

Tutti i compagni di squadra orgogliosi di te, soprattutto la tua grande amica Elena:

In quanto amica di Jessica non posso che essere orgogliosa di lei; da tempo aspettavamo questa convocazione e sono super contenta che la sua presenza sia stata confermata. Conoscendola so che sarà già super agitata di correre in un terreno ostico come il Cansiglio, ma sono sicura delle sue potenzialità e so che può fare delle belle gare e soprattutto le auguro di divertirsi. Non vedo l’ora di essere lì in Cansiglio a fare il tifo per lei insieme a tutti i nostri compagni di squadra dell’OrTarzo.

Forza Jessy!!!