Jessica vince tutto

E con Bologna è finita sia la Coppa Italia sia lo Sprint Race Tour. E Jessica ha letteralmente vinto tutto: gara di sabato, gara di domenica, Sprint Race Tour e Coppa Italia. Quattro ori in due giorni a coronamento di una stagione fantastica.

Tutto è iniziato con le vittorie a Urbino e Bosco delle Cesane, secondo posto a Dervio, oro a San Primo,  bronzo agli italiani di Vigolo Vattaro, oro agli italiani long e agli italiani staffetta del Cansiglio e argento alla long di Bobbio. E senza contare gli innumerevoli successi a livello regionale e provinciale. Difficilmente si poteva fare meglio. Brava Jessica!

Che poi all’arrivo di Bologna si è presa pure il lusso di punzonare la 100 in scivolata, ma con il margine accumulato era ormai imprendibile:

Bene anche Benedetta Vanzella arrivata settima in W20 sabato, Stefano Viel arrivato nono sabato e sesto domenica in M16.

Per i risultati complessivi di Coppa Italia, Sprint Race Tour e Campionato di Società aspettiamo che la FISO faccia uscire le classifiche ufficiali nei prossimi giorni. Intanto segnatevi il Tour a Santa Croce del Montello che organizzeremo domenica.