A Cittadella ritorna Federico

Domenica si è corso a Cittadella il Campionato Veneto di Società e il Trofeo Giovanile Province Venete. Quarto posto regionale per l’OrTarzo e terzo posto per la Provincia di Treviso.

Fra i risultati individuali spicca il primo posto di Federico Venezian in MA che torna sul gradino più alto del podio dopo parecchio tempo. Secondo posto per Jessica Lucchetta in W20 e poker di terzi posti con Enrico De Martin in M12, Marco Tonetto in M18, Alessandro De Biasi in M20 e Diego De Martin in M55.

In concomitanza a San Candido c’era un’altra delegazione del Tarzo impegnata nel Campionato Trentino-Alto Adige Long. Stefano Viel è arrivato quarto mentre Erik e Roland hanno corso in MA con il GPS. Potete rivedere il replay della loro gara.

rolandvserik

Anche Roland sbaglia!

Domenica prossima riprende il Tour Trevigiano con la tappa di Rasai di Seren del Grappa. Edoardo ed Elia saranno a Firenze a organizzare la tappa italiana dell’Euro City Race Tour. Domenica 16 ottobre un grande appuntamento promozionale con una tappa congiunta del Tour Trevigiano e Vicentino a Bassano del Grappa. Le gare nazionali riprendono il 22 e 23 ottobre con gli appuntamenti di Savona.

Foto di copertina: Eugenio Trevisan (Arces OK)