Matteo e Jessica secondi a Vazzola

Nonostante la giornata afosa siamo stati ben 22 a partecipare all’ottava prova del Tour Trevigiano a Vazzola. L’organizzazione del Mareno ha rispolverato la mappa già utilizzata lo scorso anno e ha predisposto dei percorsi a sequenza libera per le categorie maggiori e a sequenza obbligata per il bianco.

I migliori risultati della giornata sono di Jessica Lucchetta che arriva seconda nel Nero femminile e Matteo Bernardi, secondo nel Rosso maschile. Il Friuli MTB & Orienteering ottiene una doppietta nel Nero vincendo sia fra gli uomini (Nicholas Sbrizzi) che fra le donne (Marina Lovisotto).

Nel bianco esordisce fra le nostre fila Christian Battiston, ottenendo un buon quinto posto e sfiora il podio Kalawoti Chiarin (Kola), alla sua seconda gara.

Per le prossime tappe ci trasferiremo in altura: 24 luglio appuntamento a Pieve d’Alpago, poi il 7 agosto a Melere e infine il 14 agosto a Passo San Boldo.

A fine luglio stiamo organizzando delle mini trasferte giornaliere a Fusine Laghi per la tappa italiana della OOCup e a una tappa della Cerkno Cup in Slovenia (sempre trasferta giornaliera con allenamenti e gara). Chi fosse interessato contatti Roland.