Poker bianco a Nervesa!

Domenica scorsa a Nervesa l’Orienteering Mareno ha organizzato la quarta tappa del Tour Trevigiano e noi del Tarzo ci siamo precipitati numerosi come al solito: eravamo in 35!

I ragazzi del bianco maschile si sono superati conquistando le prime quattro posizioni, veramente un grosso applauso a Matteo De Noni, Thamer Ben Mosbah, Nicola Corazza e Riccardo Dalle Crode! Qualche posizione più indietro ma c’era anche Alberto Rossi. Nel Bianco femminile ci ha rappresentati Matilde Pin.

bianco-nervesa

Nel Giallo maschile terza posizione per Alessandro Citron e sesta posizione per Enrico De Martin. Nel Rosso maschile ancora bronzo per Matteo Bernardi, in quinta posizione troviamo invece Marco Peter Cudicio. Infine nel Nero femminile abbiamo il terzo posto di Benedetta Vanzella seguita dal quinto posto di Elena Bernardi. Fra gli uomini doppietta con Roland Pin vincitore e Alessandro De Noni secondo, per un solo minuto. Quinta posizione per Maurizio Mel.

Il prossimo appuntamento del Tour Trevigiano sarà il 2 giugno a Monastier in una nuova cartina urbana rilevata dall’OK Montello. Nelle prossime settimane sarà lasciato spazio al clou della stagione agonistica: questo weekend lo Sprint Tour e la Coppa Italia le organizziamo noi a Revine e in Cansiglio, il 24 aprile ci saranno i Veneti Middle a Quantin (BL), il 30 aprile e 1 maggio i Veneti Sprint e Long a Lusiana e Turcio (VI), il 7 e 8 maggio i Campionati Italiani Sprint e Middle in Valle del Vanoi.

Nel frattempo anche in Svezia è ripresa la stagione delle gare e il nostro Erik Nielsen non se ne lascia perdere una! Nell’archivio mappe potete seguire le sue attività.