550 partecipanti a Revine!

Oggi a Revine è stata una grandissima giornata di Sport! Atleti da tutta Italia hanno letteralmente invaso il piccolo borgo trevigiano.

IMG_2810

Noi dell’Orienteering Tarzo ce l’abbiamo messa tutta per offrire il massimo e siamo molto soddisfatti del risultato. Un ringraziamento particolare a Silvano Bernardi che ha dato anima e corpo per l’organizzazione coordinando le istituzioni e gli sponsor. Questa la partenza che ci hanno montato quelli de La Pratolina:

IMG_4239

I percorsi disegnati da Roland Pin si sono dimostrati insidiosi e divertenti, questo il percorso M Senior:

Revine.7
Ma oltre al successo organizzativo non ci siamo fatti mancare anche qualche soddisfazione da podio! E così l’OrTarzo è stata l’unica società a prendere posto in entrambi i podi Junior: maschile e femminile. Argento per Alessandro De Noni con 30 secondi di distacco su Fabio Brunet del US Primiero e bronzo per Jessica Lucchetta, già vincitrice lo scorso mese a Pieve di Soligo. Molto bene anche in M Young: Viel Stefano è quarto e Matteo Bernardi sesto.

Nella categoria M Senior si è imposto Roberto Dallavalle con 17’23”, con 11 secondi su Giacomo Zagonel e 17 su Alessio Tenani. Fra le donne un podio tutto Meranese con Christine Kichlechner vittoriosa in 18’34” e a seguire Lia Patscheider e Carlotta Scalet.

L’appuntamento è ora per domani mattina in Cansiglio dove con l’aiuto degli amici del GS Forestale speriamo di farvi divertire tutti in un bosco che sembra un palchet!

Ecco qualche divertente spezzone della giornata, in attesa della trasmissione su Rai Sport 1 del 27 aprile 2016 ore 18.15.