Tutto esaurito a Conegliano

Oggi si è svolto il VI Trofeo Città di Conegliano, valevole come 17a tappa del Tour Trevigiano 2015. Hanno preso il via quasi 250 atleti provenienti anche dalle regioni limitrofi.

Il Trofeo Città di Conegliano va all’US Primiero seguita da ASD Fonzaso e Orienteering Galilei, quarto posto per Orienteering Dolomiti e quinto per Mareno Orienteering.
Nel Nero vince Alessio Tenani (GS Forestale) seguito da Giacomo Zagonel (US Primiero) e Jonni Malacarne (US Primiero). Fra le donne vince Anna Giovanelli (Orienteering Dolomiti) su Jessica Orler (US Primiero) e Emy Michelin (Orienteering Galilei).

Nella pagina della gara trovate tutte le classifiche. I partecipanti sono invitati a disegnare il proprio percorso su Routegadget (dove si possono vedere le mappe di gara).

Per l’OrTarzo: nel Bianco Francesca Biellotto vince la classifica femminile e Thamer Ben Mosbah è secondo in quella maschile, nel Rosso maschile Stefano Viel è secondo e Alessandro De Biasi è terzo (appena fuori dal podio per pochi secondi c’è Marco Tonetto).

Prossimo appuntamento domenica 29 novembre a Treviso per la finalissima del Tour. A seguire il 6 dicembre Orimpossible sul Montello.