A Treviso si chiude il Tour

Oggi a Treviso si è corsa la diciottesima e ultima tappa del Tour Trevigiano 2015!

Numerosa la partecipazione dell’OrTarzo, di seguito i risultati di rilievo: nel Bianco femminile secondo posto per Matilde Pin, nel Rosso maschile secondo posto per Stefano Viel e terzo posto per Alessandro De Biasi (fuori dal podio per 15 secondi Marco Tonetto), nel Rosso femminile secondo posto per Jessica Lucchetta e terzo posto per Elisabetta Vanzella, nel Nero maschile Alessandro De Noni è quarto per una manciata di secondi. Le classifiche e gli intertempi sono disponibili nel sito degli organizzatori.

Al termine della gara si sono svolte le premiazioni del circuito Tour Trevigiano, numerosi i nostri atleti premiati, si veda l’articolo apposito.

Le prossime gare: domenica prossima, 6 dicembre, Orimpossible sul Montello; il 19 dicembre la classica “Lanterne Natalizie” a Spilimbergo;. Il 2016 inizierà con la notturna di Venezia prevista per il 16 gennaio e la gara di Tarzo (prima prova Tour Trevigiano 2016) prevista per il 31 gennaio.

Nel mese di dicembre prevediamo di organizzare qualche corsetto (ocad, oribos, sito) per i soci (e i simpatizzanti!). Il 20 dicembre è stata fissata la gara di società e verso il 23 gennaio è prevista la cena di società, seguiranno ulteriori informazioni.