La Provincia

Podio dell’Ori Como Un terzo posto ai Tricolori

Nel Campionato italiano a staffette, che si è disputato nella Foresta del Cansiglio, nelle Prealpi bellunesi

Un podio tricolore per l’Orienteering Como. Nel Campionato italiano a staffette, che si è disputato nella Foresta del Cansiglio, nelle Prealpi bellunesi, Guenda Zaffanella, Filippo Moscatelli e Tommaso Bocchietti, hanno concluso al terzo posto nella classifica assoluta, intascando l’argento nella graduatoria tricolore nella categoria M20.

Una medaglia che mancava da diversi anni in casa Orienteering Como e che ha fatto felice il presidente Giuseppe Ceresa. «E’ stata una gara molto competitiva e durissima -spiega il massimo dirigente -. I ragazzi sono stati bravissimi ed hanno meritato di salire sul podio». La prima frazione è stata compiuta da Guenda Zaffanella che ha iniziato a mettere una ipoteca sull’ottima prestazione. Filippo Moscatelli, nella seconda, ha confermato la presenza nelle posizioni di testa e Tommaso Bocchietti ha chiuso i conti, intascando l’argento nella categoria M20.

Pubblicazione:
La Provincia
Data di pubblicazione:
12 maggio 2021
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano online
Collegamento:
www.laprovinciadicomo.it
Evento a cui si fa riferimento:
Italiani 2021
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.