Qdpnews

Funer, domani l’ultimo saluto a Nicola Comarella: il 17enne partito per la sua ultima meta mercoledì scorso

L'ultimo saluto a Nicola Comarella, il 17enne scomparso mercoledì scorso, avverrà domani, giovedì 19 marzo, a Valdobbiadene in forma strettamente privata.

Il solare ragazzo, residente in località Tre Pini a Funer, era stato colto da un aneurisma in casa e per lui non c'era stato nulla da fare.

Nicola frequentava l'istituto superiore "Giuseppe Verdi" di Valdobbiadene e svolgeva da anni attività di volontariato con l'associazione Prà Cenci di Funer.

Il 17enne aveva svolto corsi di teatro con l'associazione "Terzo Atto" e da circa quattro anni praticava orienteering con una società di Tarzo.

"Grazie Nicola di aver percorso un tratto di strada con noi. Ci rivedremo": questo il saluto di mamma Raffaella, papà Sandro, dei fratelli Gianluca e Francesco insieme a tutti i familiari, parenti e amici.

Un sorriso che a Valdobbiadene, a Tarzo e non solo sarà impossibile dimenticare, un ragazzo d'oro che nessuno avrebbe mai immaginato di dover stringere forte a sé prima che partisse di corsa verso la sua ultima meta.

Pubblicazione:
Qdpnews
Data di pubblicazione:
18 marzo 2020
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano online
Collegamento:
www.qdpnews.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.