Oggi Treviso

1° Prova del Tour Trevigiano di Orienteering

Presenti alla manifestazione le squadre Nazionali al gran completo

DOMENICA 28 GENNAIO A TARZO RADUNO DELLA NAZIONALE DI ORIENTEERING,

JESSICA LUCCHETTA, L’ATLETA DI CASA C’È!

Il 28 gennaio le nazionali youth, junior e assolute di Orienteering si ritroveranno per il primo raduno di stagione a Tarzo dove parteciperanno alla 1° prova del Tour Trevigiano. Fra le fila della nazionale assoluta troviamo anche l’atleta di casa Jessica Lucchetta, agli esordi nella categoria Elite.

Saranno presenti quasi tutti gli azzurri della Nazionale di Corsa d’Orientamento a conclusione del primo raduno stagionale di tre giorni che si terrà tra Pieve di Soligo, Barbisano e Tarzo.

Si tratta della prima uscita ufficiale del neo CT Mikhail Mamleev con lo staff al completo composto da Lucia Curzio, Stefano Raus, Cristian Bellotto, Maria Chiara Crippa, Emiliano Corona.

Hanno garantito la loro presenza anche il Presidente Nazionale della FISO, Tiziano Zanetello, il Presidente dalla FISO Veneto, Mauro Tona, con il responsabile federale della C-O , Valter Giovanelli.

Il ritrovo è previsto presso lo stand della Proloco, in via Cesare Battisti, in località Corona di Tarzo per le ore 9.00 di domenica 28 e la gara si disputerà tra le colline di Tarzo e il centro storico di Fratta. Cinque i percorsi previsti dal tracciatore Roland Pin, i classici Bianco, Giallo, più facili, riservati ai più giovani, i percorsi Rosso e Nero per gli atleti di maggior spessore ed un percorso azzurro riservato agli atleti della Nazionale.

Un ringraziamento particolare va all’Orienteering Tarzo A.S.D. che ha supportato lo staff federale per l’organizzazione della manifestazione, la fornitura della mappe e per il supporto logistico. A fine gara è previsto un rinfresco di commiato offerto dalla Società di Casa.

Bernardi Silvano

Pubblicazione:
Oggi Treviso
Data di pubblicazione:
23 gennaio 2018
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano online
Collegamento:
www.oggitreviso.it
Evento a cui si fa riferimento:
Tarzo 2018
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.