Tribuna di Treviso

Orienteering Tarzo e Mareno fanno centro

Si è tenuta a Caonada la 2ª Prova del Tour Trevigiano. Nonostante la pioggia la partecipazione alla gara è stata buona. Nel percorso Nero vittorie per l’U.S. Primiero con Jonni Malacarne Jessica Orler; il primo atleta trevigiano è stato Roland Pin del Tarzo, terzo. Seconda piazza per Francesca Uliana (Vittorient). Nel Rosso maschile fantastico tris per l’Orienteering Tarzo con i giovani Stefano Viel, Marco Tonetto e Matteo Bernardi. Classifica meno monotematica invece al femminile con la vittoria della friulana Marta Canal, davanti ad Antonella Marcantoni (Primiero) e Paola Ghizzo (Vittorient). Vittoria del Mareno Orienteering nel Giallo maschile con Massimo Bellotto primo. GS Pavione sugli scudi anche tra le donne con la vittoria della giovane Ester Simion, davanti a due atlete del Fonzaso, Giada Corso ed Elena Vieceli. Infine nel Bianco si sono sfidati i giovanissimi: ha vinto Chris Franceschinel, GS Pavione, poi Enrico De Martin
del Tarzo e il compagno di squadra Diego Scalet. Al femminile invece vittoria di Jessica Kaltenhauser del Pavione, quindi Lucia Tomelleri (OK Montello) ed Elena Simion (Pavione). Il prossimo appuntamento è domenica 6 marzo al Parco dello Storga, organizzazione a cura dell’Or. Treviso. (s.f.)

Pubblicazione:
Tribuna di Treviso
Data di pubblicazione:
2 marzo 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
tribunatreviso.gelocal.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.