AL VIA LA STAGIONE 2022

Siamo ai nastri di partenza di questa nuova stagione orientistica e tra i primi appuntamenti non poteva mancare la classica gara invernale del Tour Trevigiano a Tarzo. Dopo la pausa del 2021 anche quest’anno ci daremo appuntamento presso il capannone della ProLoco in una fresca domenica mattina invernale; ma noi atleti non abbiamo assolutamente paura del freddo, anzi non vediamo l’ora di scaldare le gambe e mettere in moto il cervello affrontando i suggestivi percorsi proposti da Erik.

Sarà un bel banco di prova per i nostri giovani atleti che hanno iniziato la preparazione alla stagione agonistica già da qualche settimana; grazie all’ottimo lavoro di Enrico e al costante impegno dei tecnici, nel settore giovanile si sta creando un bel gruppo di ragazze e ragazzi pronti a sfidarsi non solo alle gare promozionali ma anche a quelle regionali e nazionali. Siamo certi che qualche bella medaglia non tarderà ad arrivare!

Tutti pronti allora domenica 6 febbraio a Tarzo per la prima gara di una stagione che speriamo sia lunga, avvincente e ricca di soddisfazioni per la nostra società.

Tutte le info e gli ultimi aggiornamenti in tempo reale li potete seguire al link della gara.