2a prova Tour Trevigiano Virtual-O 2020

Benvenuti alla seconda prova del Tour Trevigiano.

In questa prova vi faremo “correre”, stando comodamente seduti sul vostro divano, nel centro della Città di Conegliano (TV).

La carta è in scala 1:5000, equidistanza 5m, simbologia ISSOM 2007. E’ assolutamente vietato andare sul posto per partecipare.

Formula di gara: “Route Choice”, tracciati by Jessica Lucchetta. Termine per inviare le risposte sabato 04/04/2020 ore 18:00.

Istruzioni: vi verranno presentate una serie di tratte di gara, con partenza e punto di controllo; avrete a disposizioni 2 o più scelte di percorso per ogni tratta (ed ogni scelta di percorso avrà lunghezze diverse tra loro); ogni scelta di percorso sarà caratterizzata da un colore; per ogni tratta fate la vostra scelta e selezionate il colore della tratta che secondo voi è la più corta in metri di percorrenza; vincerà infatti chi avrà percorso una distanza minore!!

C’è però anche la possibilità di avere dei punti BONUS. Se vorrete, potrete rispondere ad ulteriori domande relative a specifici punti di controllo che troverete in una mappa che vi forniremo. Posizionatevi con GOOGLE STREET VIEW e aguzzate l’occhio per trovare la risposta. Per ogni risposta corretta toglieremo 10 metri alla distanza “percorsa” precedentemente.

Vince chi ha percorso il numero minore di metri!!! A parità di punteggio non viene presa in considerazione l’ora e la data di invio delle risposte.

Risultati: il giorno seguente la scadenza della gara verrà pubblicata la classifica e per ogni concorrente la distanza percorsa; verranno presentate poi anche le distanze per ogni tratta, in modo da controllare se la vostra scelta è risultata essere quella corretta.

Per partecipare cliccate su questo link e seguite le istruzioni.

Buon divertimento a tutti!