In 550 a Tarzo

Sabato a Tarzo si è corsa la gara scolastica nel contesto della Settimana dello Sport promossa dalla Regione Veneto. Oltre alle scuole medie di Tarzo hanno gareggiato anche le classi di Follina, Miane, San Vendemiano e del Liceo Artistico di Vittorio Veneto per un totale di 550 iscritti. La gara è stata gestita interamente con gli Sportident, in allegato le classifiche. Abbiamo pubblicizzato le attività e gli allenamenti del nostro Junior Team, speriamo che qualche ragazzo si interessi e decida di proseguire!

Il 24 febbraio a Conegliano si ripete con la tradizionale fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi, circa 200 iscritti dalle scuole Cima, dalle Brustolon, dal Collegio Immacolata e dal Liceo Marconi.

I Campionati Studenteschi saranno il 7 aprile con la fase provinciale a Moriago della Battaglia e il 12 maggio con la fase regionale a Tarzo. Nel mezzo la Coppa Italia e Sprint Tour a Vittorio Veneto e Cansiglio il 28 e 29 aprile. Ricordiamo che le gare nazionali iniziano il 24 e 25 marzo a Susegana e sul Montello con organizzazione by Orienteering Mareno (è già disponibile il Bulletin 1).

Nel frattempo Jessica è volata in Spagna per una settimana di allenamento e ci manda queste foto qui: