A San Zenone, in attesa della Svezia

Oggi a San Zenone si è svolta la quarta tappa del Tour Trevigiano 2017. Nel Bianco secondo posto per Alberto De Martin e terzo posto per Donatella Pol. Nel Rosso vince Maddalena De Biasi e quinto posto per Alessandro Citron.

La nostra presenza è stata a ranghi ridotti a causa dell’imminente trasferta in Svezia (alla Tiomila) che richiede allenamenti specifici che stiamo svolgendo in Cansiglio, di notte.

Nel frattempo Jessica Lucchetta è rientrata dal raduno con la nazionale in Trentino ma è subito ripartita (sempre con la nazionale) per Palermo come staff organizzativo per gli ISF (mondiali studenteschi) che sono iniziati oggi con il model event e la cerimonia di apertura (domani la long).

Il prossimo weekend oltre a seguire in diretta la Tiomila (da sabato pomeriggio a domenica mattina, pubblicheremo un’articolo apposito con cui seguire le gesta delle nostre staffette) venite a Lago alla quinta tappa del Tour Trevigiano. A gennaio con la prima tappa di Tarzo il lago era ghiacciato, domenica magari ci scapperà un tuffo!