In 80 alla cena sociale

Record di partecipazione per la cena sociale che si è tenuta ieri sera. Oltre ai soci erano ospiti diverse autorità civili, sportive e rappresentanti degli sponsor: Gianangelo Bof e Antonella Pol, sindaco e assessore del Comune di Tarzo; Michela Coan e Boris Bottega, sindaca e assessore del Comune di Revine Lago; Carlo Antiga e Ennio Gallon, presidente e consigliere di Banca Prealpi; Manuele Tonon de La Pratolina; Tiziano Zanetello e Valter Giovanelli, presidente e consigliere FISO; Mauro Gazzerro consigliere CONI Veneto. Presente anche il nostro tesserato Mauro Tona, presidente FISO Veneto.

Nel corso della serata sono stati premiati gli atleti meritevoli che hanno ottenuto risultati di rilievo nel 2016. Fra i giovanissimi premiati Matilde Pin, Enrico De Martin e Lorenzo De Biasi.

Fra gli under 15 premiati Matteo Bernardi, Federico Piccin e Riccardo Pavetta.

Fra gli under 18 premiati Stefano Viel e Alessandro De Biasi.

Fra i ragazzi under 20 premiati Alessandro De Noni ed Erik Nielsen.

Fra le ragazze under 18 non poteva non essere premiata la staffetta Campione d’Italia con Benedetta Vanzella, Jessica Lucchetta ed Elisabetta Vanzella.

Fra gli assoluti ricevono la targa Loris D’Errico, Federico Venezian, Enrico De Noni e Cristina Bez.

Categoria master: Pierpaolo Piccin e Mauro De Nadai.

Categoria supermaster: Silvano Bernardi, Stefano Sanzovo e Diego De Martin.

Mentre il Tapiro d’Oro, il premio più ambito, quello che non segue una logica razionale e che bisogna provarle tutte per poter riceverlo, va a Michael Baggio! Finalmente tornato, 3 anni e 20kg dopo!

In allegato trovate l’elenco di tutti i risultati ottenuti nel corso del 2016 dai vari atleti premiati.