In 190 a Tarzo!

Ottima partecipazione quella registrata stamattina alla gara di Tarzo, il Tour Trevigiano 2017 esordisce con 190 partecipanti! Ottimo quindi l’incasso che sarà devoluto al Comune di Tolentino colpito dalla combo terremoto + neve degli ultimi mesi.

Molto interessanti i tracciati di Roland che presentavano anche delle farfalle cieche (senza mappa sullo sfondo) per le categorie Rosso e Nero. Bellissimi gli scorci del panorama con i punti prima nel bosco e poi lungo il lago completamente ghiacciato.

A tenere alto il nome dell’OrTarzo è stato Matteo Bernardi che ha vinto il Rosso maschile. Secondo posto per Benedetta Vanzella nel Nero femminile e terzo posto per Lorenzo De Biasi nel Giallo. Le classifiche complete le trovate nella pagina della gara.

È stata una gara ad alto contenuto tecnologico: abbiamo fatto oltre 2 ore di diretta streaming su facebook, qui sotto potete vedere i video (la telecamera NON era fissa, scorrete avanti e vedrete qualche inseguimento in bosco e i punti sul lago ghiacciato):

La gara è partita!

Publié par Orienteering Tarzo a.s.d. sur dimanche 29 janvier 2017

Gli arrivi

Publié par Orienteering Tarzo a.s.d. sur dimanche 29 janvier 2017

Inoltre abbiamo parecchie foto fantastiche di Maurizio Bez e un video girato con una head camera da Alessandro Citron dove si può seguire passo passo la sua gara. Nelle prossime ore caricheremo tutto il materiale e troverete tutti i collegamenti nella pagina della gara.

Ricordo a tutti i soci che il 4 febbraio ci sarà la cena sociale, prenotarsi qui.