A Quantin i veneti Middle

Oggi a Quantin si sono corsi i Campionati Veneti Middle, nello stesso impianto dove un anno fa si aprì la Coppa Italia. L’OrTarzo ha partecipato con 19 atleti e non sono mancati risultati di rilievo.

In M14 vince Matteo Bernardi e al terzo posto arriva Federico Piccin. Fra gli assoluti Federico Venezian è ormai rientrato a pieno ritmo nei nostri ranghi e conquista un terzo posto assoluto e secondo veneto dietro Michele Caraglio (CUS Bologna) e Daniele Pagliari (GS Forestale). Poco dietro anche Alessandro De Noni. In M35 si laurea Campione Veneto il presidente Roland Pin.

Da segnalare anche il secondo posto veneto in M55 di Diego De Martin e i terzi posti: in W12 di Matilde Pin, in W65 di Pierina Vendrame, in M55 di Silvano Miraval e in M65 di Luigi Pin. Purtroppo nessun risultato importante nella combattuta M16, anche a causa di uno sfortunato PM di Stefano Viel.

L’organizzazione firmata Orienteering Dolomiti è stata tempestiva sia nella pubblicazione dei risultati che delle foto: trovate tutto nel loro sito.