I temerari di Caonada

Nonostante le condizioni meteo avverse con pioggia insistente, alla 2° prova del Tour Trevigiano di Caonada (Montello) erano presenti ben 20 atleti dell’Orienteering Tarzo. Complimenti all’organizzazione dell’Ok Montello che ha gestito molte bene la gara, con dei tracciati molto interessanti: c’erano infatti scelte di percorso decisive per la classifica finale.

Il podio della categoria Rosso Maschile è dominata dai nostri giovani promettenti: vittoria per Stefano Viel, seguito da Marco Tonetto e Matteo Bernardi. Nella categoria Bianco, si riconferma sul podio con un secondo posto Enrico De Martin. Nella categoria Nero terzo posto per il presidente Roland.

Un paio di note di rilievo: Alessandro De Noni purtroppo non ha potuto esprimere il suo ottimo stato di forma a causa di un infortunio alla caviglia avvenuto all’inizio della gara. Jessica Lucchetta (unica fra le nostre ragazze ad affrontare queste avverse condizioni meteo) è rimasta fuori dal podio a causa di un grosso errore di 20 minuti (classico errore parallelo che costa caro), controllando gli intertempi si nota che negli altri punti ha saputo andare più forte delle avversarie! Le classifiche complete sono disponibili nel sito degli organizzatori.

Prossima tappa del Tour Trevigiano domenica 6 Marzo al Parco dello Storga-Treviso.