A Gaggio podi a raffica

Ieri si è svolta a Gaggio la terza prova dell’Inverno Veneziano, noi del Tarzo eravamo presenti con 12 atleti, guardando le classifiche si nota che non sono mancati i risultati di rilievo: Enrico De Martin vince il Bianco e Federico Piccin è secondo nel Giallo per soli 25 secondi. Nel Rosso Marco Tonetto è secondo e Riccardo Spironelli è quarto, fuori dal podio per una manciata di secondi. Bene anche Pierpaolo Piccin e Walter Zanatta, rispettivamente all’ottavo e nono posto. Nel Nero Roland Pin conquista il bronzo, dietro a Luca Rosato (Orienteering Galilei) che stacca Jonny Malacarne (US Primiero) di un solo secondo. Nico Vidali poco dietro, al quinto posto. Le classifiche complete le trovate in allegato o sul sito degli organizzatori.

Domenica prossima la quarta prova dell’Inverno Veneziano a Portogruaro, sarà l’ultima tappa e qualcuno potrebbe arrivare in posizioni importanti nella classifica finale, tenete sotto d’occhio il sito del circuito.

Il 28 febbraio riprende il Tour Trevigiano con la tappa di Caonada. Successivamente il 6 marzo al Parco dello Storga a Treviso. Sempre nella sede della Provincia, il 12 marzo si disputeranno le fasi provinciali dei Campionati Studenteschi (ex GSS) di orienteering.

Foto di repertorio: Marcon 21/02/2010