Qdpnews

La pievigina Jessica Lucchetta (Orienteering Tarzo) trionfa nelle Sprint di Mel: è prima nella classifica generale di Coppa Italia

Francesco Mariani e Jessica Lucchetta sono i vincitori della Gara Sprint che si è tenuta lo scorso weekend a Mel (Borgo Valbelluna).

L’iridato di Antalya 2021, Mariani (Pol. G. Masi 12’10’’), ha anticipato, per un solo secondo, l’atleta di casa, Mattia Scopel (Fonzaso 12’11’’) che conquista la piazza d’onore e regala un grande risultato al presidente Guido Parteli. Sul terzo gradino del podio sale Sebastian Inderst (Park World Italia ssd 12’40’’). La porta colori dell’Orienteering Tarzo Jessica Lucchetta (13’17’’) ha avuto la meglio sulle lombarde Anna Caglio (Pol. Besanese 13’25’’) e Caterina Dallera (Pol. Punto Nord 13’26’’).

La giovane, grazie alla sua performance, ha battuto le più forti atlete italiane e la campionessa svizzera Elena Pezzati nel centro storico di Mel portando ancora una volta prestigio alla società di Tarzo e alla “sua” Pieve di Soligo. Jessica quest’anno è stata chiamata a difendere anche i colori italiani in tutte le competizioni della nazionale con ottimi risultati, mentre in Italia ha sbaragliato il campo con diversi podi. Alla gara di Coppa Italia ha dimostrato ancora una volta ad essere un’ottima atleta a livello nazionale con una stupenda vittoria in terra veneta” affermano dall’Orienteering Tarzo.

Nella società tarzese c’è da segnalare anche l’ottima prestazione di Lorenzo De Biasi, che ha vinto la categoria M18.

Publication:
Qdpnews
Published on:
17 October 2022
Publication typologhy:
Quotidiano online
Link:
www.qdpnews.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.