Qdpnews

Orienteering, Jessica Lucchetta convocata con la Nazionale ai campionati del mondo in Danimarca: “Una grande emozione, darò il massimo”

Jessica Lucchetta vestirà la maglia della Nazionale di Orienteering ai prossimi campionati del mondo a Kolding in Danimarca (che avranno luogo dal 24 giugno al 1 luglio) e sarà la portacolori dell’Alta Marca trevigiana

Per la giovane pievigina una grandissima soddisfazione che arrivi dopo anni di importanti successi e piazzamenti di prestigio, avvenuti con la maglia dell’Orienteering Tarzo.

Nel gruppo del commissario tecnico della Nazionale azzurra di C-O, Mikhail Mamleev, oltre a Jessica ci saranno anche Caterina Dallera (A.S.D. Polisportiva Punto Nord), Viola Zagonel (Polisportiva G. Masi) e, tra gli uomini, Mattia Debertolis (U.S. Primiero A.S.D.), Sebastian Inderst (Park World Tour Italia S.S.D.), Francesco Mariani (Polisportiva G. Masi) e Riccardo Scalet (Park World Tour Italia S.S.D.).

“Sarà una grande emozione per me – ammette Jessica – mettermi alla prova contro i migliori al mondo è intrigante, non vedo l’ora di iniziare”.

“Ovviamente vestire la maglia della nazionale in un appuntamento di questo tipo ha un sapore particolare – continua – Darò tutta me stesso e come team ci impegneremo al massimo per ottenere un buon risultato“.

Publication:
Qdpnews
Published on:
17 June 2022
Publication typologhy:
Quotidiano online
Link:
www.qdpnews.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.