Nazionale a Tarzo, Jessica c’è!

Il 27 e 28 gennaio le nazionali youth, junior e assolute si ritroveranno per il primo raduno di stagione a Pieve di Soligo, Barbisano e Tarzo dove parteciperanno alla 1a prova del Tour Trevigiano. Fra le fila della nazionale assoluta troviamo anche la nostra Jessica Lucchetta, agli esordi nella categoria Elite.

Dal sito FISO:

TRENTO: E’ stata diramata la convocazione ufficiale per il training camp di fine mese che si terrà nel trevigiano il 26-28 gennaio 2018. Durante la 3 giorni, che si tiene fra Pieve di Soligo e Tarzo (con pernotto a Possagno) saranno presenti quasi tutti gli azzurri della Nazionale di C-O.

Si tratta della prima uscita ufficiale del neo CT Mikhail Mamleev con lo staff al completo composto da Lucia Curzio, Stefano Raus, Cristian Bellotto, Maria Chiara Crippa, Emiliano Corona.

Ha garantito la sua presenza anche il Presidente Tiziano Zanetello con il responsabile della C-O, Valter Giovanelli.

Un ringraziamento particolare va alle società del territorio che hanno supportato lo staff federale per la fornitura della mappe e per il supporto logistico.

TRENTO: Sono state diramate le convocazioni anche per le Nazionali Junior e Youth che prenderanno parte al raduno che si tiene a Pieve di Soligo e Tarzo il 27 e 28 di genanio.

Alla guida del gruppo i coach Cristian Bellotto e Maria Chiara Crippa. Ricordiamo inoltre che quest’anno prende il via il progetto regioni coordinato da Emiliano Corona con Stefano Raus Lucia Curzio.