Tarzo al top d’Italia

La trasferta in Liguria dello scorso weekend ha visto ottimi piazzamenti per l’OrTarzo, sia sul podio sia nella top 10. Solamente con la gara di domenica al Monte Beigua abbiamo accumulato 257 punti per il Campionato Italiano di Società Giovanile. È il nostro record: 100 punti più del Primiero e 132 più del Pavione.

Guardando la classifica abbiamo superato il Galilei, recuperando la terza posizione, ma soprattutto il prossimo weekend a San Gimignano e Siena (5 e 6 novembre) giocheremo per conquistare la prima posizione. Non sarà facile eguagliare le prestazioni di domenica scorsa ma dobbiamo crederci! Il punteggio premia anche la partecipazione: prepariamoci a invadere la Toscana!

classifica_camp_soc_ott16_top10

Nella classifica Generale (che somma i punteggi della Giovanile, Assoluti e Veterani) risultiamo sesti a soli 10 punti dalla quinta posizione, occupata dalla Polisportiva Masi.

Con le gare di inizio novembre si chiuderanno anche i circuiti di Coppa Italia (San Gimignano) e Sprint Race Tour (San Gimignano e Siena), ecco chi dei nostri ha la possibilità di salire sul podio.

Coppa Italia

  • Bernardi Matteo è attualmente quinto in M14 e può puntare alla seconda posizione.
  • Benedetta Vanzella è terza in W18 a soli 2 punti dalla prima!
  • Jessica Lucchetta è terza in W20 a 5 punti dalla seconda e può puntare anche alla vittoria.
  • The President Roland Pin è già vincitore della M40: nessuno può più batterlo!

Sprint Race Tour

  • Stefano Viel è quarto in M16 e con un weekend straordinario può puntare al terzo posto.
  • Alessandro De Noni è quinto in M20 ma con soli 10 punti dal primo nulla è ancora deciso!
  • Jessica Lucchetta è seconda in W20 a soli 4 punti dalla prima: bisogna crederci!