Tribuna di Treviso

L’estone Timmo fa sua la prova dell’Orienteering

NERVESA DELLA BATTAGLIA. Domenica scorsa, ben organizzata dall’Orienteering Tarzo, s’è tenuta a Santa Croce del Montello la 16esima Prova del Tour Trevigiano 2016. Nel percorso Nero maschile ha vinto l’estone Timmo Tammemae, in vacanza nella zona. Dietro a lui due giovani, Mattia Scopel dell’Asd Fonzaso e Erik Nielsen del Tarzo. Tra le donne doppietta Tarzo con Jessica Lucchetta davanti a Marta Scapin, terza piazza per Francesca Uliana del Vittorient. Altra doppietta del Tarzo nel Rosso maschile, con Mauro De Nadai e Matteo Bernardi, terzo Elia Andrighetti del Fonzaso. Al femminile vittoria friulana con Marina Lovisotto (Friuli Mtb). Nel giallo vittoria del vicentino Dario Farronato davanti al montebellunese Paolo Martignago (OK Montello) e a Giorgio Cereser (Prata). Doppietta bellunese nel giallo femminile con Mirella Fattor (Or. Dolomiti) a precedere Giada Corso (Fonzaso); terza Alessia Crosato (Or. Treviso).Ancora soddisfazioni per la società organizzatrice del Tarzo anche nel percorso Bianco maschile con la bella vittoria di Lorenzo De Biasi, davanti a Paolo Girardi (Or. Mezzocorona) e a Jacopo De Colle (Or. Dolomiti). Tra le ragazze nel Bianco ha prevalso Francesca Cereser
(Corivorivo Or. Prata), davanti a Giorgia Crosato (Or. Treviso) e a Kalawoti Chiarin (Or. Tarzo). Il Tour Trevigiano ritornerà con il gran finale di novembre che prevede le ultime tre tappe novembrine in rapida successione: il 13 a Mosnigo, il 20 a Treviso ed il 27 a Conegliano. (s.f.)

Pubblicazione:
Tribuna di Treviso
Data di pubblicazione:
2 novembre 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
tribunatreviso.gelocal.it
Evento a cui si fa riferimento:
Santa Croce del Montello 2016
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.