Gazzettino di Treviso

Tour: Martignago domina a Rasai

TREVISO - (giumon) Una vittoria di Marca nella 14. tappa del Tour Trevigiano di orienteering, disputato domenica a Rasai di Seren del Grappa (Bl). La gara, allestita dalla Dolomiti Feltre, ha visto anche l'inaugurazione del primo percorso fisso in Italia di Trailorienteering, e cioè l'orientamento di precisione, specialità nella quale persone con disabilità fisiche possono competere con gli altri. Tracciati che si sono snodati nella campagna con diversi punti di controllo all'interno di boschetti, che hanno reso la gara molto tecnica. L'unica vittoria trevigiana è stata conquistata nel percorso rosso dall'eterno Armando Martignago, montebellunese dell'ok Montello. Da segnalare i secondi posti di Mariaelisa Crosato (Treviso) nel giallo e Anna Carlet (Vittorient) nel bianco. Prossima tappa domenica in centro storico a Bassano.
I VINCITORI - Nero m: Marco Bonan (Fonzaso). Nero f: Jessica Orler (Primiero). Rosso m: Armando Martignago (OK Montello). Rosso f: Cristina Grabar (Primiero). Giallo m: Daniel Corrent (Fonzaso). Giallo f: Giada Corso (id). Bianco m: Riccardo Vettoretto (id). Bianco f: Giada Zanella (id).

Pubblicazione:
Gazzettino di Treviso
Data di pubblicazione:
13 ottobre 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.