Gazzettino di Treviso

Tour: la Ghizzo sbanca Preganziol

Nella dodicesima tappa una vittoria ma anche otto podi

PREGANZIOL - (giumon) Una vittoria per gli atleti di Marca nel dodicesimo atto del Tour Trevigiano di orienteering. A Preganziol più di cento orientisti hanno preso parte alla gara allestita dall'orienteering Malipiero. L'unica affermazione per i colori trevigiani porta la firma di Paola Ghizzo del Vittorient nel percorso rosso, da segnalare anche i secondi posti di Samuele Pozzebon (Treviso) nel rosso maschile e di Gioia Foscan e Federico Mazzon, alfieri del Mareno, nel bianco, e di Daniele Mazzon, pure del Mareno, nel giallo. Sul podio anche Massimo Bellotto, sempre del Mareno, e Flavia Costa (Vittorient), nel rosso, Marco Furlan (id) e Mariarosa Crosato (Treviso) nel giallo. Il prossimo appuntamento del Tour è in programma domenica a Porcia (Pn), organizza Corivorivo.
I VINCITORI - Nero m: Luca Rosato (Galilei). Nero f: Alice Selem (id). Rosso m: Fabio Padovan (Dolomiti). Rosso f: Paola Ghizzo (Vittorient). Giallo m: Emanuele Andrighetti (Fonzaso). Giallo f: Elena Vieceli (id). Bianco m: Lorenzo Barzan (Malipiero). Bianco f: Lucia Pessot (Corivorivo).

Pubblicazione:
Gazzettino di Treviso
Data di pubblicazione:
7 settembre 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.