Gazzettino di Treviso

Bazan e Bernardi doppia impresa

Dominano la tappa di Revine

REVINE - Due vittorie per i team di Marca nella settima prova del Tour Trevigiano di orienteering, disputata a Pian de le Femene in comune di Revine.
Allestita dal Tarzo, la gara si è sviluppata partendo da oltre 1100 metri di quota per poi addentrarsi nei boschi circostanti con frequenti cambi di dislivello. Grande prestazione del giovane Lorenzo Bazan (Treviso) nel percorso nero, che ha messo dietro di sè atleti molto più esperti. Nel rosso buoni piazzamenti per il duo dell'OK Montello di Montebelluna, Armando Martignago e Luca Crespan, giunti secondo e terzo. Altra affermazione nel tracciato giallo per Matteo Bernardi del Tarzo, che ha distanziato di soli tre secondi Tommaso Pezzè del Fonzaso. Prossimo appuntamento del Tour Trevigiano domenica a Vazzola, organizza Mareno.
I VINCITORI- Nero maschile: Lorenzo Bazan (Treviso). Nero femminile: Nicol Canova (Fonzaso). Rosso m: Elia
Andrighetti (Fonzaso). Rosso f: Marina Lovisotto (Friuli MTB & OR). Giallo m: Matteo Bernardi (Tarzo). Giallo f: Annarita Scalzotto (Erebus). Bianco m: Alessandro Bedin (Arces). Bianco f: Giada Corso (Fonzaso).

Giulio Mondin

Pubblicazione:
Gazzettino di Treviso
Data di pubblicazione:
6 luglio 2016
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo
Evento a cui si fa riferimento:
Pian de le Femene 2016
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.