Tribuna di Treviso

Orienteering a San Zenone Martignago detta legge

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI. La scorsa domenica si è svolta a San Zenone la 14ª Prova del Tour Trevigiano 2015 di orienteering. Divertenti e competitivi i percorsi ideati dalla società organizzatrice Misquilenses, sviluppatisi inizialmente nella vicina Valle del Rù tra boschetti, campi e corsi d’acqua, per poi scendere nuovamente verso il paese con tratti di pura corsa fino all’arrivo nella piazza principale. Nel percorso Nero dopo dura battaglia si è imposto a sorpresa Davide Martignago del Montello, ha preceduto di 13” Roland Pin del Tarzo e il bellunese Paride Grava; tra le donne prima Anna Giovanelli. Competitivo anche il percorso Rosso, dove ad avere la meglio è stato Marco Tonetto del Tarzo, poi il compagno di squadra Alessandro De Biasi e il veneziano Stefano Zorzi, con Laura Giovanelli prima fra le donne. Vittoria bellunese nel percorso Giallo con Tommaso Pezzè, primo davanti a Massimo Bellotto (Mareno) e al vicentino Alberto Erbusti;
tra le donne brava Alessia Crostato (Treviso). Infine nel Bianco altra affermazione di Giorgio Cereser (Corivorivo Prata), davanti a Thamer Ben Mosbah di Tarzo e a Giorgia Crosato (Treviso). Prossimo appuntamento del Tour domenica a Mosnigo, organizzazione dell’Or. Miane ’87. (s.f.)

Pubblicazione:
Tribuna di Treviso
Data di pubblicazione:
5 novembre 2015
Tipologia pubblicazione:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Collegamento:
tribunatreviso.gelocal.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.