Voce Amica

Festeggiato il ventennale di attività Orientistica

Domenica 5 ottobre presso gli stand della Festa della Castagna, l’A.S.D. Orienteering Tarzo ha festeggiato il ventennale dalla sua fondazione e non poteva esserci occasione migliore di questa ricorrenza per abbinarci un’importante gara di Orienteering come il Trofeo Giovanile Province del
Nord-Est. Al termine delle premiazioni, molti atleti, ai quali è stato offerto dolce e spumante, hanno condiviso con noi la festosa ricorrenza. Il taglio della grande torta è stato affidato al fondatore anziano l’ing. Nicola De Polo che con comprensibile soddisfazione ha firmato la continuità di quello che lui stesso allora ne era stato l’artefice.

Erano presenti alle premiazioni ed alla giornata di festa l’assessore allo sport del comune Sig. Bianco Lino con il collega Vincenzo Sacchet, il presidente del comitato regionale Maurizio De Colle e con la gradita partecipazione del dott. Lucio Zampiero presidente del Comitato Provinciale FISO e delegato CONI come speacker ufficiale.

Meneguz Bruno

Pubblicazione:
Voce Amica
Data di pubblicazione:
1 ottobre 2008
Tipologia pubblicazione:
Rivista cartacea
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.