Tribuna di Treviso

Volano Rebuli, Bernardi, Corazza Dalle Crode e Dal Gobbo

TREVISO. A Pieve d’Alpago si è svolta la 9ª prova del Tour Trevigiano 2016 di Orienteering. 120 i concorrenti. Nel percorso Nero maschile vittoria per l’atleta del Miane Emanuele Rebuli, tra le donne ha vinto la trentina Desiree Hillebrand, terza la vittoriese Francesca Uliana. Nel Rosso maschile, il più affollato, successo per il giovane del Tarzo Matteo Bernardi, poi il compagno di società Mauro de Nadai: al femminile affermazione per Laura Giovanelli del Dolomiti, terza Laura Ghizzo (Vittorient). Nel Giallo tra gli uomini ha prevalso il giovane di Brugnera Giorgio Cereser, tra le donne netta vittoria per Giada Corso di Fonzaso. Nel Bianco riservato ai giovanissimi, doppietta targata Orienteering Tarzo nel settore maschile con Nicola Corazza e Riccardo Dalle Crode, con Federico Mazzon del Mareno Orienteering al terzo posto. Tra le donne primo posto ancora per il Tarzo con Anna Dal Gobbo, seconda piazza per Fiorenza Tormena dell’OK Montello e terza per Aurora Cereser (Corivorivo Brugnera).
Il prossimo appuntamento del Tour Trevigiano sarà domenica 7 agosto con la tradizionale gara a Melere di Trichiana, organizzazione a cura della Pol. Belluno Csi. (s.f.)

Publication:
Tribuna di Treviso
Published on:
27 July 2016
Publication typologhy:
Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
Link:
tribunatreviso.gelocal.it
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.